PERCHÉ VENDERE SU ECANAPA

Unisciti ad un Marketplace con oltre 50 milioni di acquirenti
che acquistano prodotti unici, è Gratis!

commissioni di ecanapa

Commissioni Basse

Inserire i tuoi prodotti in vendita
è facile e le commissioni sulle
transazioni sono molto basse.
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dashboard di ecanapa

Dashboard Avanzata

Una potente Dashboard ti permette
di tenere sotto controllo tutti i parametri del tuo negozio online.
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supporto di ecanapa

Assistenza Completa

Ti verrà assegnato un assistente che ti aiuterà dal caricamento dei
prodotti alla gestione generale.
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COME FUNZIONA

Diventa un Venditore eCanapa in 4 semplici passaggi

1

Registrati ed elenca i tuoi prodotti

  • Registrati gratuitamente e crea un catalogo dei tuoi prodotti, è facile! Se ti serve un aiuto in fase di caricamento puoi contattare il tuo assistente personale che ti spiegherà passo passo tutta la procedura.
  • Ottieni una formazione gratuita su come poter vendere i tuoi prodotti online e far crescere il tuo business!
2

Ricevi gli ordini e spedisci i tuoi prodotti

  • Vendi i tuoi prodotti in tutto il mondo grazie all'elevata semplicità del marketplace.
  • Grazie alla potente Dashboard che eCanapa ti mette a disposizione riceverai gli ordini dei clienti in tempo reale.
3

Imballa e spedisci con facilità

  • Imballa correttamente i tuoi prodotti per metterli al riparo da danni accidentali.
  • Spediscili e inserisci il tracking number all'interno dell'ordine cosicché il tuo cliente sia sempre aggiornato in merito alla data di consegna!
4

Ottieni i pagamenti e fai crescere il tuo business

  • eCanapa garantisce le tue vendite e deposita il denaro delle tue transazioni su un tuo conto personale a zero costi.
  • Trasferisci il denaro direttamente sul tuo conto corrente con un semplice click!

IL MIGLIOR METODO PER INIZIARE A VENDERE ONLINE

Gratuito, Trasparente e Sicuro

Puoi caricare illimitatamente tutti i prodotti che vuoi
e pagherai la commissione solo su quelli realmente venduti,
una piccola percentuale del denaro che guadagni!

commissioni ecanapa

Massima visibilità dei tuoi prodotti
Dashboard per controllare le tue vendite
Pagamenti veloci direttamente sul tuo conto
Centro assistenza dedicato 24/7
Massima tutela ed flessibilità dei pagamenti

pagamenti su ecanapa

Gestiamo i pagamenti con piattarforme esterne sicure e certificate, che consentono di elaborare le transazioni con una varietà di metodi di pagamento. Gli incassi delle vendite su eCanapa verranno depositati direttamente sul tuo conto corrente mediante bonifico bancario.

DOMANDE FREQUENTI

Ecco alcune domande comuni sulla vendita su eCanapa

Quali sono i costi del Venditore?

Iscriversi e avviare un negozio su eCanapa è GRATIS, sempre! Non costa nulla e non sono presenti canoni di abbonamento, il contratto che viene sottoscritto si rinnova automaticamente ogni mese ma è possibile interromperlo dando 30 giorni di preavviso. eCanapa ti permette di caricare un numero illimitato di prodotti in tutte le categorie presenti sul marketplace. Qualora non trovassi la categoria adatta ai tuoi prodotti puoi inoltrarci la tua richiesta e noi provvederemo tempestivamente a risponderti.

Vi sono due commissioni di vendita: una commissione di segnalazione e una commissione di incasso, entrambe basate sul prezzo del prodotto venduto al netto delle spese di spedizione.

La commissione di segnalazione è pari al 10% mentre la commissione di incasso comprende le spese di gestione pratica, incasso e bonifico al venditore, ed è pari al 2%. Entrambe le commissioni vengono calcolato sul prezzo finale di vendita del prodotto.

Cosa devo fare per creare un negozio?

Creare un negozio su eCanapa è facile. Vai nella pagina Diventa un Venditore e successivamente clicca sul pulsante Inizia a Vendere. Compila con attenzione i campi di registrazione obbligatori. Dopo aver concluso la registrazione vedrai la pagina di conferma e la procedura per attivare il tuo negozio su eCanapa. Le stesse istruzioni ti saranno inviate via mail. Segui con attenzione i vari passaggi e contattaci per chiarire ogni eventuale dubbio.

Ricordati che potremmo contattarti nelle ore successive alla registrazione per chiederti ulteriori chiarimenti.

Come incasso il denaro delle mie vendite?

La nostra società si occupa dell’incasso per tuo conto. Funziona così: il cliente acquista uno o più prodotti dal tuo negozio ed effettua il pagamento con le modalità che mettiamo a sua disposizione. Dopo che avremo incassato materialmente il denaro, ti comunicheremo via mail l’ordine, il destinatario e l’indirizzo di spedizione. Trascorsi 10 giorni successivi alla spedizione il puoi, in modo totalmente autonomo, richiedere il bonifico sul tuo conto corrente aziendale dell’importo incassato dal cliente al netto delle commissioni di quotazione e di transazione. Successivamente riceverai via mail la fattura inerente le commissioni pagate.

Devo avere una carta di credito per creare un negozio?

No, per creare un negozio non è richiesta una carta di credito o debito. È sufficiente essere in possesso di una partita IVA attiva e di un conto corrente aziendale.

Cosa posso vendere su eCanapa?

eCanapa offre un marketplace per tutti i prodotti che vengono realizzati con l’utilizzo della pianta di canapa, dagli alimentari ai prodotti per il fitness, dalle infiorescenze all’abbigliamento, etc.

I prodotti che non rientrano in una delle categorie da noi accuratamente selezionate andranno autorizzate dal nostro Staff. Per maggiori informazioni in merito puoi utilizzare il modulo Entra in Contatto che trovi qui.

Hai ancora delle domande? Non esitare a contattarci.

È ora di iniziare a guadagnare!

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