Tisana alla canapa

Negli ultimi anni la canapa si sta riprendendo il suo meritato spazio nel mercato. Grazie a questa pianta, la più versatile e rispettosa nei confronti dell’ambiente nel mondo vegetale, è possibile ottenere svariate tipologie di prodotti di qualsiasi settore.

Uno di questi derivati è la tisana alla canapa: un prodotto ad oggi venduto persino nelle farmacie, a persone che cercano di rilassarsi senza incombere nello ‘sballo’.

Con ben altri dosaggi, prodotti come la tisana alla canapa vengono anche prescritti per un uso medico legato a malattie gravi o terminali.

Tisana alla canapa effetti

A contrario dell’erba normale, quella non consentita in Italia, la tisana alla canapa venduta legalmente contiene una percentuale di principio attivo psicotropo (thc) molto limitato, di basso valore, che quindi evita allucinazioni o controindicazioni similari.

Al contrario, la presenza di CBD, è molto alta: detiene proprietà curative, può aiutare chi ha disturbi di sonno, dolori cronici e infiammatori, depressione, insomma ottenere un rilassamento generale.

Lo consumi la sera, e ti risvegli riposato e senza dolori.

Teniamo presente che è comunque sconsigliato per chi prende molti farmaci, in quel caso ci si deve necessariamente rivolgere al proprio medico.

Tisana alla canapa online

Sei alla ricerca di una buona tisana alla canapa da consumare per rilassarti, o per curare delle patologie comuni? Sei atterrato nel posto giusto!

eCanapa.it è il primo marketplace italiano che fornisce svariate tipologie di prodotti realizzati con la canapa, prodotti rilasciati dai migliori brand.

Cosa aspetti? Scegli la tua tisana alla canapa ed acquistala subito online, godendoti in poco tempo il tuo relax!

Tutte le Categorie